Prenota la tua vacanza comodamente online, al miglior prezzo! Nessun anticipo richiesto!

Vicino alle spiagge di Imperia proponiamo rinnovato bilocale

Descrizione

 

La tua estate qui è immediata: apri la porta, senti la luce, vivi il mare.
A Imperia Porto Maurizio, a solo 100 metri dalle spiagge sabbiose di Borgo Marina e a pochi passi dal nuovo approdo turistico, bilocale completamente ristrutturato, secondo piano senza ascensore, capienza massima 5 persone. Internamente offre soggiorno con angolo cottura attrezzato (piano cottura, frigo con celletta refrigerante), divano letto per due da 120x190, una camera matrimoniale con in più un letto singolo, e bagno con doccia. Climatizzato, luminoso, studiato per chi vuole praticità e vita “a piedi”.
Dotazioni rilevanti per chi viaggia: aria condizionata, wi-fi, TV, lavatrice.
La posizione è un vero plus: tutto è raggiungibile passeggiando. Spiagge sabbiose a 100 metri, bar e ristorantini tipici sotto casa, supermarket, farmacia, negozi. Il porticciolo turistico è a pochi passi, così come la passeggiata lungomare. L’auto non serve: l’appartamento è nel cuore della zona pedonale (non è quindi possibile raggiungerlo con la macchina), parcheggio pubblico a circa 300 metri.
Adatto per chi cerca mare, semplicità, movimento, giornate piene di luce e serate fuori senza pensieri. Ideale per una coppia o una coppia con bambino.
Qui puoi davvero sentire che la vacanza inizia già al mattino, appena ti svegli.
Animali non ammessi.

Comfort rilevanti:
• aria condizionata
• wi-fi
• lavatrice
• spiagge sabbiose a 100 metri

 

PREGO NOTARE CHE:

Cauzione: 200€ (da pagare all’arrivo. L’importo verrà rimborsato alla partenza previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni).

Biancheria da letto e asciugamani per il bagno in dotazione.

Tassa di soggiorno: si applica un costo extra il cui importo può variare.

Cod. Citra: 008031-LT-1027

Cod. CIN: IT008031B48FWRJV6B

Classe energetica: E - Epgl 73,62 kWh / mq anno

Imperia
Imperia Porto Maurizio
Rif.: AP-0078
In Breve

Per una vacanza super, all'insegna della comodità e del relax, vi consigliamo a soli 100m dalle spiagge di Imperia questo rinnovato bilocale.

Caratteristiche
  • Via Privata Sant'Antonio, 20
  • N.ro Persone 5
  • Superficie 40 Mq
  • 2 Vani
  • 1 Camere

Ricerca