Prenota la tua vacanza comodamente online, al miglior prezzo! Nessun anticipo richiesto!

Delizioso bilocale a 100m dalle spiagge di sabbia

Descrizione

A Imperia Porto Maurizio a 100 metri dalle bellissime spiagge sabbiose di Borgo Marina e nei pressi del nuovo approdo turistico vi proponiamo questo appartamento, ideale se cercate una vacanza tutto sole e divertimento. Ottima la posizione strategica per vivere una vacanza davvero super. Questo bilocale si trova vicino a tutte le comodità: botteghe, supermarket, negozi, ristorantini, banca, farmacia e locali del divertimento sono raggiungibili a piedi.

L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto per una persona, 1 camera da letto con un letto matrimoniale e bagno con doccia. L’alloggio, al primo piano con balcone, è dotato di: televisione con ricezione di canali italiani, lavatrice, riscaldamento, aria condizionata, ferro e asse da stiro, connessione internet wi-fi free e aria condizionata. Non si accettano animali. L’alloggio è raggiungibile a piedi dal parcheggio pubblico localizzato a circa 300 metri. Non è possibile raggiungere l’appartamento con l’auto.

Questo appartamento sulle spiagge è di certo una ottima soluzione se volete vivere la vostra vacanza in modo informale e attivo e se siete amanti della comodità e del piacere di raggiungere le spiagge a piedi, senza dover quotidianamente utilizzare l’auto per gli spostamenti. Ideale per una coppia anche con bambini!

Clicca qui per visualizzare la posizione di questo alloggio sulla mappa.

PREGO NOTARE CHE:

Cauzione: 200€ (da pagare all’arrivo. L’importo verrà rimborsato alla partenza previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni).

Biancheria da letto in dotazione.

Gli asciugamani per il bagno non sono inclusi, saranno da portare/ noleggiabili con supplemento.

Tassa di soggiorno: si applica un costo extra il cui importo può variare.

Cod. Citra: 008031-LT-0818

Cod. CIN: IT008031B4RYLX2GD7

Classe energetica: F - Epgl 112,77 kWh / mq anno

Imperia
Imperia Porto Maurizio
Rif.: Ap-0065
In Breve

A Borgo Marina, moderno bilocale comodo per raggiungere le spiagge a piedi. Nelle vicinanze potrete trovare bar, ristoranti, botteghe e pizzerie. 

Caratteristiche
  • Via Privata Sant'Antonio, 20
  • N.ro Persone 2
  • Superficie 40 Mq
  • 2 Vani
  • 1 Camere

Ricerca