Prenota la tua vacanza comodamente online, al miglior prezzo! Nessun anticipo richiesto!

Appartamento super accessoriato con terrazza sul mare

Descrizione

Accogliente e confortevole trilocale in villa bifamiliare "Casa baia blu" è ubicata appena fuori dal centro di San Lorenzo al Mare e a 500m circa dalle spiagge, nel cuore della Riviera dei Fiori.

Il paese è una destinazione turistica molto popolare, ma allo stesso tempo non è affollato nei mesi estivi e offre ai turisti il ​​giusto relax senza perdere il fascino di una vacanza al mare. Ci sono numerosi bar e ristoranti nella zona dove è possibile provare la cucina tipica ligure e tradizionale italiana.

La famosa pista ciclabile, che collega San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, alla quale l'appartamento ha accesso quasi diretto (200m dallo start), corre sempre vicino al mare e offre un percorso di 24km attraversano i borghi più turistici della Riviera dei Fiori da Riva Ligure passando per Arma di Taggia fino a Sanremo: il mare da un lato e l'entroterra dall'altra parte. Davvero sensazionale! Portatevi le biciclette e approfittatene (potrete anche noleggiarle in loco ad un prezzo ragionevole).

La casa gode di una posizione comoda a metà strada tra Imperia e Arma di Taggia, a 500m dalla prima spiaggia di sabbia. La zona offre spiagge private e numerose spiagge libere dove si praticano sport acquatici come surf, windsurf e kitesurf.

A breve distanza è possibile raggiungere famose destinazioni turistiche come Sanremo, Taggia, Triora, Bussana Vecchia, Montecarlo, Nizza e Cannes.

L'appartamento domina la baia e offre una vista sensazionale su tutto il golfo e se sarete fortunati, nelle giornate più terse, potrete vedere di fronte a voi anche la Corsica e a sinistra parte del golfo toscano. L'alloggio si trova al primo piano ed è stato finemente ristrutturato ma con eccellente gusto, è sempre pulito e ordinato e molto comodo per la vita da spiaggia. Si compone di un luminoso soggiorno con un ampio divano letto per 1 persona e un angolo cottura moderno con tutto il necessario per cucinare e rilassarsi. La struttura dispone di 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 con 2 letti singoli) e un bagno con doccia. Tutti gli ospiti hanno a disposizione: cucina a induzione, lavastoviglie, frigorifero con celletta refrigerante, microonde, lavatrice, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento autonomo, terrazza attrezzata con tavolo, sedie e sdraio e 1 posto auto in privato. Sul balcone, inoltre, si può godere della splendida vista sul mare e sulla golfo. Un'ottima occasione per un aperitivo dopo la spiaggia!

Ideale per per famiglie con bambini! Gli animali domestici non sono ammessi.

Clicca qui per visualizzare la posizione di questo alloggio sulla mappa.

 

PREGO NOTARE CHE:

Dal 27/03/2021 il costo del riscaldamento NON è compreso. Verrà richiesto un supplemento di €10.00 al giorno in caso di utilizzo.

Cauzione: 200€ (da pagare all’arrivo. L’importo verrà rimborsato alla partenza previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni).

Biancheria da cucina, letto e da bagno: non inclusa / da portare.

 

Cod. Citra: 008054-LT-0088

San Lorenzo Al Mare Rif.: V-0003
In Breve

Appartamento super accessoriato con vista mare!

Caratteristiche
  • Via Cavo, 8
  • N.ro Persone 5
  • Superficie 65 Mq
  • 3 Vani
  • 2 Camere

Prenota

Nome
Cognome
Telefono Cellulare
Telefono Fisso
Mail
Data arrivo
Data partenza

    Ho letto ed accetto le condizioni (English - Deutsch) e le privacy policy


Nessun anticipo richiesto!
Ricerca