Prenota la tua vacanza comodamente online, al miglior prezzo! Nessun anticipo richiesto!

Appartamento rinnovato sul mare con piscina condominiale

Descrizione

A San Lorenzo al Mare, direttamente sulle spiagge di sabbia, vi proponiamo questo appartamento per vacanze con terrazza vista mare in Liguria e piscina condominiale.

L’alloggio si trova direttamente sulla pista ciclabile, che collega San Lorenzo al Mare con Ospedaletti, che corre sempre vicino al mare e offre un percorso di 24km attraversano i borghi più turistici della Riviera dei Fiori da Riva Ligure passando per Arma di Taggia fino a Sanremo: il mare da un lato e l'entroterra dall'altra parte. Davvero sensazionale! Portatevi le biciclette e approfittatene (potrete anche noleggiarle in loco ad un prezzo ragionevole).

Inoltre l'immobile si trova vicino al centro e nei pressi di tutte le comodità: botteghe, supermarket, ristorantini, banca, farmacia e locali del divertimento.

L’appartamento con terrazza vista mare che qui vi proponiamo è ben attrezzato ed è composto da 2 camere da letto, soggiorno, cucina e 1 bagno con vasca ed è dotato di: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli, 1 divano letto, televisione con ricezione di canali italiani, lavatrice, riscaldamento, ferro e asse da stiro.

I clienti avranno inoltre a disposizione un'esclusiva terrazza vista mare attrezzata di sedie e tavolo per un aperitivo rinfrescante davanti ad un panorama mozzafiato.

La piscina condominiale è aperta stagionalmente da giugno a settembre circa e sarà a disposizione di tutti gli ospiti, grandi e piccini (potrebbero esserci restrizioni legate all'emergenza Coronavirus).

Ideale per famiglie con bambini!

Parcheggio pubblico nelle vicinanze o possibilità di richiedere posto auto privato con supplemento.

Questo appartamento per vacanze con terrazza vista mare in Liguria è di certo una ottima soluzione se volete vivere la vostra vacanza in modo informale e attivo, e se siete amanti della comodità e del piacere di raggiungere le spiagge a piedi, senza dover quotidianamente utilizzare l’auto per gli spostamenti.

Gli animali domestici non sono ammessi.

Clicca qui per visualizzare la posizione di questo alloggio sulla mappa.

 

PREGO NOTARE CHE:

Cauzione: 200€ (da pagare all’arrivo. L’importo verrà rimborsato alla partenza previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni).

Biancheria da cucina, letto e da bagno: non inclusa / da portare.

 

Cod. Citra: 008054-LT-0101

San Lorenzo Al Mare Rif.: Ap-0005
In Breve

Appartamento rinnovato direttamente sulle spiagge e con piscina condominiale.

Caratteristiche
  • Via della Chiesa 6
  • N.ro Persone 5
  • Superficie 60 Mq
  • 3 Vani
  • 2 Camere

Prenota

Nome
Cognome
Telefono Cellulare
Telefono Fisso
Mail
Data arrivo
Data partenza

    Ho letto ed accetto le condizioni (English - Deutsch) e le privacy policy


Nessun anticipo richiesto!
Ricerca