Descrizione
A San Bartolomeo al Mare, vi proponiamo in affitto questa casa vacanza , direttamente sulla passeggiata e sulle spiagge, localizzata al secondo piano con ascensore, con balcone fronte mare, ideale se cercate una vacanza tutto sole e divertimento. Super la posizione strategica per vivere una vacanza davvero comoda. L’alloggio si trova non solo direttamente sulla spiaggia ma vicinissimo a: botteghe, supermarket, negozi, ristorantini, banca, pubs e locali del divertimento.
L’alloggio dispone di un bel balcone sul mare attrezzato di tavolo e sedie per gustare una romantica cena all’aperto. L’appartamento è ben curato ed è composto da 1 camera da letto, cucinotto, soggiorno con divano letto e 1 bagno con vasca ed è dotato altresì di: 1 letto matrimoniale, televisione satellitare, lavatrice, riscaldamento, ferro e asse da stiro, forno elettrico e frigo con freezer. Non si accettano animali. Parcheggio privato proprio sotto casa!
Questa casa vista mare in Liguria è di certo una ottima soluzione se volete vivere la vostra vacanza in modo informale e attivo, e se siete amanti della comodità e del piacere di raggiungere le spiagge a piedi, senza dover quotidianamente utilizzare l’auto per gli spostamenti. Ideale per coppie anche con bambini!
Clicca qui per visualizzare la posizione di questo alloggio sulla mappa.
PREGO NOTARE CHE:
Dal 02/07/2022 al 10/09/2022 è possibile prenotare solamente da sabato a sabato.
Cauzione: 200€ (da pagare all’arrivo. L’importo verrà rimborsato alla partenza previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni).
Biancheria da cucina, letto e da bagno: non inclusa / da portare.
Cod. Citra: 008052-LT-0361
In Breve
A San Bartolomeo al Mare, direttamente sulla passeggiata e sul mare, proponiamo questo alloggio. Ideale per famiglie che non vogliono rinunciare al relax in vacanza.
Caratteristiche
- Lungomare Delle Nazioni, 2
- N.ro Persone 3
- Superficie 60 Mq
- 2 Vani
- 1 Camere