Descrizione
A Imperia Oneglia comodo ai servizi e a pochi passi dal centro (850m) e dalla pista ciclabile (300m) , vi proponiamo questo appartamento con aria condizionata e posto auto, ideale se cercate una vacanza assolutamente confortevole, tutte le comodità sono raggiungibili a piedi: botteghe, supermarket, negozi, ristorantini, banca, farmacia e locali del divertimento.
Questo alloggio, al secondo piano senza ascensore, è composto da ingresso su soggiorno con divano letto singolo e tavolo da pranzo, tv con ricezione di canali italiani, 2 camere da letto con balconcino (una matrimoniale e una due letti singoli), angolo cottura con terrazzino attrezzato con sedie e tavolino, frigo, freezer, forno, tostapane, bollitore elettrico, lavatrice, bagno con doccia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
A disposizione degli ospiti posto auto in garage (altezza 1.85m - larghezza 2.40m - lunghezza 4.00m) dove poter parcheggiare la propria auto e riporre le biciclette. L’alloggio infatti si trova a soli 300m dall'ingresso della pista ciclabile, che collega Imperia con Ospedaletti, che corre sempre vicino al mare e offre un percorso di oltre 30km attraversano i borghi più turistici della Riviera dei Fiori da San Lorenzo al Mare passando per Riva Ligure, Arma di Taggia fino a Sanremo: il mare da un lato e l'entroterra dall'altra parte. Davvero sensazionale!
Alloggio per non fumatori. Non si accettano animali domestici.
Ideale per una famiglia! Questo appartamento è di certo una ottima soluzione se volete vivere la vostra vacanza in modo informale e attivo e se siete amanti della comodità e del piacere di raggiungere le spiagge a piedi in circa 10 minuti, senza dover quotidianamente utilizzare l’auto per gli spostamenti.
Occupazione massima 4 persone.
PREGO NOTARE CHE:
Cauzione: 200€ (da pagare all’arrivo. L’importo verrà rimborsato alla partenza previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni).
Biancheria da letto in dotazione nella struttura.
Gli asciugamani da bagno non sono inclusi, dovranno essere portati/ noleggiati con supplemento.
Tassa di soggiorno: si applica un costo extra il cui importo può variare.
Cod. CIN: IT008031B4IF4HSSEX
Cod. Citra: 008031-LT-1763
Classe Energetica: B - Epgl 91,54 kWh/ mq anno


In Breve
Ad Imperia zona Oneglia, affittiamo alloggio con due camere da letto, aria condizionata e posto auto. Ideale per famiglie.
Caratteristiche
- Salita Monti 11
- N.ro Persone 4
- Superficie 50 Mq
- 3 Vani
- 2 Camere